Sigma air manager è l’innovativo master controller di Kaeser capace di gestire a tutto tondo i processi di trattamento dell’aria compressa. Ma come funziona precisamente?
Si tratta di un sistema “smart”, che grazie all’algoritmo di controllo 3D advanced, è in grado di apprendere dati in tempo reale e gestire il comportamento della sala compressori sulla base della previsione futura dei consumi. Il grande vantaggio offerto dalla soluzione Sigma air manager di Kaeser è proprio la possibilità di poter gestire a 360° tutte le componenti coinvolte nel trattamento dell’aria compressa.
I vantaggi del Sigma air manager
Risparmio. Sigma air manager è un ottimizzatore energetico che consente di risparmiare fino al 6% del costo dell’energia consumata. È anche un master controller in grado di monitorare e supervisionare tutti i componenti della sala compressori, permettendo di fare diagnosi in tempo reale ed essere avvisati in caso di allarme e imprevisti.
Efficienza. Il sistema Sigma air permette inoltre di tenere sotto controllo i consumi energetici grazie a report periodici inviati automaticamente. Se collegata in rete, permette di accedere da remoto da qualunque dispositivo (smartphone, tablet, Pc sso e Pc portatile) e fare telediagnosi supportando il cliente con semplici azioni ed essere preparati prima dell’intervento di manutenzione.
Sicurezza. Sigma air manager e l'efficiente sistema ethernet kaeser sigma network formano un'infrastruttura all'avanguardia che risponde a tutte le esigenze di un sistema di gestione e controllo industriale della massima sicurezza.
Ma non finisce qui! E’ possibile collegare a Sigma air manager tutta una serie di macchine e compressori ottimizzandone consumi e funzionalità.
Vuoi sapere quali? Scarica il PDF delle principali FAQ sul Sigma air manager.